La convenzione con il personale dell’Amministrazione Penitenziaria DAP, Scuola, GOM, VISAG, prevede punti doppi tutti i giorni sull'intero importo della spesa. Tali punti sono trasformabili in buoni spesa o in premi. Se si è già in possesso della Fidelity Card è sufficiente presentarsi alle casse con il tesserino del Ministero della Giustizia, per ricevere la nuova tessera dedicata. Nei nostri punti vendita accettiamo i buoni pasto per l'intero importo dello scontrino, durante l'anno promuoviamo varie iniziative, che verranno inviate anche tramite mail insieme alle nostre offerte.

La convenzione per i soci del Centro Sportivo Domar Sporting Club di Via Portuense 761 B, prevede punti doppi tutti i giorni sull'intero importo della spesa. Tali punti sono trasformabili in buoni spesa o in premi. Per ritirare la Fidelity Card, basta presentarsi alle casse insieme al tesserino Domar che viene rilasciato ai soci al primo acquisto. Se invece si è già in possesso della Fidelity Card è sufficiente presentarsi alle casse con il tesserino Domar Sporting Club che viene rilasciato ai soci, per ricevere la nuova tessera dedicata.

Leggi tutto: Convenzione Soci Domar Sporting Club

La convenzione con la Regione Lazio, prevede punti doppi tutti i giorni sull'intero importo della spesa. Tali punti sono trasformabili in buoni spesa o in premi. Se si è già in possesso della Fidelity Card è sufficiente presentarsi alle casse con il tesserino che viene rilasciato dal CRAL REGIONE LAZIO per ricevere la nuova tessera dedicata. Accettiamo i buoni pasto per l’intero importo dello scontrino.

Leggi tutto: Convenzione dip. Regione Lazio

La convenzione con i soci di Alitalia Club prevede punti doppi tutti i giorni sull'intero importo della spesa. Tali punti sono trasformabili in buoni spesa o in premi.  Per ritirare la Fidelity Card, basta presentarsi alle casse insieme al tesserino Alitalia al primo acquisto. Se invece si è già in possesso della Fidelity Card è sufficiente presentarsi alle casse con il tesserino Alitalia, per ricevere la nuova tessera. Nei 3 punti vendita accettiamo i buoni pasto per l'intero importo dello scontrino, oltre alle nostre molteplici offerte e le promozioni delle varie iniziative, che verranno comunicate anche tramite mail.